Un nuovo concept art di Overwatch 2 mostra un possibile Battle Pass

Siamo aspettando da anni di giocare Overwatch 2, e Blizzard man mano sta rilasciando piccole informazione e notizie riguardo al tanto atteso gioco. Recentemente infatti ha rivelato che nel seuqel di Overwatch verrà divisa la modalità PvP da quella PvE , il che significa che potremmo, molto probabilmente, giocare la tanto desiderata modalità Storia, non presente all’interno del primo capitolo. Oltre a questo, nella lunga attesa, abbiamo potuto sapere molto su Overwatch 2 attraverso notizie, vari concept art e piccolissimi teaser condivisi da Blizzard.
Grazie ad alcuni nuovi concept art di Jayson Kirby, un ex UI designer di Overwatch, abbiamo potuto notare un piccolo indizio su un possibile season pass per Overwatch 2.

Come potete vedere nell’immagine, all’interno della schermata è presente un’opzione che cita “Battle Pass“, la quale confermerebbe i rumor su un possibile pass stagionale. Cliccando su quell’opzione potrebbe quindi aprire una finestra contenente il pass battaglia di Overwatch 2, dove si potrebbero trovare sfide, livelli del pass, missioni stagionali e altro. Naturalmente, queste sono tutte speculazioni, dato che Blizzard non ha ancora rivelato nulla di ufficiale riguardo al battle pass in Overwatch 2.


All’interno dell’immagine possiamo anche intravedere un’opzione con scritto “Shop“, il che sarebbe una bella novità per il gioco di Blizzard. Come all’interno dell’Item Shop di Fortnite, i giocatori potranno ipoteticamente acquistare skin e cosmetici vari direttamente nel negozio senza usufruire delle casse con loot random presenti nel primo capitolo di Overwatch. Naturalmente, questo va contro il sistema di loot box di Overwatch, il quale però si vocifera verrà abbandonato in futuro per favorire l’ingresso del battle pass all’interno del gioco.

Rispondi

Ultimi Articoli