Apex Legends, nuovo personaggio in arrivo?

I dataminer hanno trovato Prophet

Continuano le novità riguardanti Apex Legends, il Battle Royale di Respawn Entertainment ed EA, che sembra aver sottratto il trono a Fortnite.

Alcuni dataminer avrebbero scoperto degli indizi riguardanti l’arrivo di un nuovo personaggio il cui nome dovrebbe essere Prophet.

La cosa più interessante sta nelle abilità di questo personaggio, infatti osservando i dati scoperti si può notare la scritta “prophet_precog_target”. Prendendo la parola Precog come Precognition (preveggenza) si può immaginare che tra le abilità di Prophet ce ne sia una che preveda le mosse del nemico. Interessante, no?

I ragazzi di Respawn non hanno ancora confermato questo nuovo arrivo, ma a quanto pare saranno proprio i dataminers a fornirci ulteriori informazioni su Apex Legends.

Se vi siete avvicinati per la prima volta al mondo di Apex, date un’occhiata alla nostra guida, potrebbe esservi utile.

La Redazione di 4news.it ha inoltre aperto una Pagina Facebook ed un Gruppo dedicato al nuovo Battle Royale di Respawn Entertainment, non dimenticate di iscrivervi.

Fonte: Comicbook.com

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli