Pokémon Go, un uomo arrestato per aver colpito un poliziotto…

… per aver interrotto la sua partita

Ormai di notizie legate a Pokémon Go ce ne sono a bizzeffe, ma a quanto pare non le avevamo sentite ancora tutte.

Un uomo di 40 anni è stato arrestato per aver colpito in faccia un poliziotto. L’incidente ha avuto luogo a Matsuyama nella Prefettura di Ehime.

A quanto confermato da Yahoo! Japan, circa una cinquantina di “Pokeallenatori” gravitavano attorno ad un hotel. Il rapporto dice che questi giocatori entravano e uscivano dall’hotel senza alcuna autorizzazione, sicuramente per prendere qualche mostriciattolo piazzato all’interno dell’albergo.

Questo continuo via vai deve aver esasperato i dipendenti, obbligandoli a chiamare la Polizia. L’uomo in questione a causa dell’eccessiva confusione attorno a lui non avrebbe catturato l’ambito Pokemon, causando in lui un impeto di rabbia nei confronti dei poliziotti.

L’uomo ha aggredito gli agenti dicendo “Per colpa vostra, non ho catturato (Pokemon)”, continuando con minacce ed ingiurie agli agenti.

Fortunatamente l’agente non ha riportato gravi danni dall’accaduto. Nonostante ciò continua a far riflettere il fatto che gli eventi causati dall’irresponsabilità dei giocatori di Pokémon Go continua ad essere preoccupante.

Fonte: Nintendolife

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media