Apple TV+ e PlayStation: ecco come ottenere un abbonamento gratuito!

Avete una console PlayStation e volete provare l’offerta di Apple TV+? La nuova promozione Sony permette di ottenere un abbonamento gratuito al servizio streaming di Apple in pochi passaggi ed in modo completamente gratuito!

Come precisato dalla pagina ufficiale PlayStation, la versione di prova estesa del servizio di streaming di Apple sarà attivabile su entrambe le console Sony, ma con alcune differenze. A seconda dell’attivazione su PS5 o PS4, il periodo di abbonamento gratuito avrà una durata diversa.

L’offerta prevede infatti:

  • 3 mesi di abbonamento gratis a Apple TV+ se in possesso di PlayStation 4.
  • 6 mesi di abbonamento gratis a Apple TV+ se in possesso di PlayStation 5.

In entrambi i casi, al termine del periodo di prova, l’abbonamento si rinnoverà a soli 4,99€ al mese.

Come usufruire dell’offerta

I passaggi sono estremamente semplici e gli unici requisiti sono, oltre ad una delle console Sony, un account PlayStation Network ed un ID Apple.

  1. Trova Apple TV App tramite la scheda TV e video della tua console PS4 o in “Tutte le app” in Home contenuti multimediali della tua console PS5.
  2. Scarica e apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
  3. Accedi con il tuo ID Apple: se non ne hai ancora uno, crealo!

L’offerta è attivabile una sola volta per console, quindi se ne hai già usufruito in passato non sarà possibile farlo una seconda volta.

Se hai già una versione di prova o un abbonamento ad Apple TV+ attivi, puoi riscattare quest’offerta. Se hai attivato un abbonamento tramite un pacchetto come Apple One, non puoi riscattare quest’offerta.

L’offerta può essere riscattata solo tramite una console e non tramite applicazione o PC.

L’offerta è valida fino al 31 Luglio 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli