Arrivano i contenuti scaricabili per Mass Effect

Microsoft annuncia l’arrivo di nuovi contenuti scaricabili per Mass effect

Bring down the Sky

A partire dal 10 marzo alle ore 11 saranno disponibili sul marketplace Xbox Live nuovi contenuti scaricabili per uno dei titoli più acclamati dello scorso 2007: Mass Effect.

“Bring Down the Sky”, questo il titolo della nuova missione scaricabile al costo di 400 Ms points, aggiungerà un nuovo ed inesplorato mondo popolato dalla temuta razza dei Batariani, al già vastissimo universo della avventura SciFi targata Bioware


Un gruppo di estremisti Batariani ha dirottato una stazione mobile nel sistema Asgard al fine di causare una tremenda collisione con la vicina colonia di Terra Nova. Al comandante Shepard il compito di salvare l’intera popolazione della colonia.


Il nuovo pacchetto conterrà approssimativamente ulteriori 90 minuti di gioco e permetterà ai giocatori di aggiungere una volta portata a termine la missione, 50 punti Gamerscore.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli