Street Fighters IV : ancora immagini e novità

Il re dei picchiaduro si prepara a tornare più bello che mai

Street Fighters IV

Ed è proprio dalle pagine della famosa rivista giapponese Famitsu che la Capcom continua a svelare nuove sensazionali immagini e nuove informazioni sulla saga di picchiaduro con cui tutti noi siamo cresciuti, arrivata ad oggi al suo quarto capitolo: Street Fighters IV.

Se dalle prime immagini si dava per scontata la presenza di Ryu e Ken ora sappiamo che altri storici personaggi della saga sono tornati, tra questi: la procace Chun-Li, il verde più che mai Blanka, il misterioso Dhalsim, il lottatore di sumo Honda, il colosso Zangief e il muscoloso Guile accompagnati da un nuovo misterioso personaggio chiamato Crimson Viper.

Apparte questa rosa di combattenti, le novità annunciate riguardano il particolare sistema di Super e di Combo, marchio caratteristico della serie, che potranno essere bloccate tra di loro con delle contromosse per creare una serie di danni devastanti accompagnati ovviamente da una serie di effetti speciali a dir poco strabilianti.

Una data di uscita ufficiale ancora non è stata annunciata dalla Capcom ma la sicurezza che Street Fighters IV arriverà su PS3 e Xbox360 è pressochè certa, dubbi invece per la console di casa Nintendo, ma teniamo incrociate le dita.

Ecco gli scans della rivista Famitsu:

Rispondi

Ultimi Articoli