Assassin’s Creed: Syndicate, supporterà il 3D stereoscopico?

Una Londra ottocentesca quasi reale.

Secondo quanto riportato sul PlayStation Store, a quanto pare Assassin’s Creed: Syndicate avrà il pieno supporto al 3D stereoscopico, anche se ovviamente nulla è ancora stato confermato da Ubisoft o da Sony. Se così fosse, sarebbe il primo gioco su PS4 a sfruttare questa funzionalità in quanto, finora, nessun titolo presente supporta il 3D.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Syndicate arriverà ufficialmente il 23 Ottobre 2015 su PS4 e XBOX One, mentre la versione PC arriverà entro la fine di quest’anno.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli