Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha, nuova distribuzione per Diancie

Torna il folletto leggendario, ma solo per un week-end!

The Pokémon Company ha annunciato che, dal 24 al 27 luglio, tutti i possessori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere Diancie e la relativa Diancite, la Megapietra che permetterà di farlo Megaevolvere in Megadiancie. Si tratta del secondo evento di distribuzione del Pokémon leggendario, già distribuito lo scorso novembre per X e Y (con moveset differente).

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale, con le istruzioni per il download e dettagli sul nuovo moveset del mostriciattolo rosa. 

Questo weekend arriva in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha lo splendido Diancie!

Diancie sarà distribuito tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio

Londra, 20 Luglio 2015 – A partire dal 24 luglio e per soli quattro giorni, i fan dei Pokémon potranno ottenere il Pokemon misterioso Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Questo elegante Pokémon cela un eccezionale talento e conosce ottime mosse che lo faranno brillare più che mai nella lotta. Una volta ricevuto Diancie, i giocatori otterranno anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Ecco tutte le caratteristiche di Diancie.

  • Livello: 50
  • Abilità: Corpochiaro
  • Mosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio, Protezione

Ecco la procedura da seguire per ricevere Diancie tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio.
  • Selezionare “Ricevi Dono” e poi “Sì”.
  • Selezionare “Via Internet” e poi “Sì”.
  • Andare in un Centro Pokémon e parlare alla postina per ricevere Diancie.
  • Salvare il gioco.

Pokémon Rubino Omega Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti in novembre 2014 per le console della famiglia Nintendo 3DS e fino ad oggi hanno venduto 9,3 milioni di copie.

Per tutte le novità sul mondo dei Pokémon online, visita il sito web Pokemon.it/omegaalpha, fai clic su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e segui @PokemonIT su Twitter.

Diancie sarà disponibile tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio.

{vsig}Pokemon/games/OmegaRubyAlphaSapphire/Diancie{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli