Assassin’s Creed Victory, trapelate informazioni sul nuovo titolo Ubisoft

Assassino curioso.

Neanche il tempo che il gran polverone  generato da Assassin’s Creed Unity si sia posato, (qui potete leggere il voto che gli abbiamo assegnato), che già trapelano in rete le prime informazioni sul nuovo capitolo della saga degli assassini, nome in codice: Assassin’s Creed Victory. In un video trapelato in rete (al momento non più raggiungibile) destinato alla stampa infatti, sono state mostrate alcune scene di gameplay tratte dal capitolo che sarà ambientato nella fumosa Londra Vittoriana, da cui deriverebbe pertanto anche il nome in codice.

Lo scoop realizzato da Kotaku e poi confermato con una nota dalla stessa Ubisoft, che si è detta dispiaciuta dall’accaduto, è corredato da immagini che ci mostrano una Londra ottocentesca cupa e fumosa e ci rivelano alcuni dettagli della trama di questo ennesimo capitolo. Innanzitutto il team al lavoro sul gioco da più di un anno è Ubisoft Quebec, precedentemente al lavoro solo su DLC di AC3  (La Tirannia di Re Washington) e AC4 (Freedom Cry)

Come prevedibile la rivoluzione industriale porterà con sè una serie di nuovi dispositivi a servizio dei nostri assassini e tra questi il rampino promette di modificare molte dinamiche a cui la serie ci ha abituato: non più scalate a mani nude ma corde e lanci come il cavaliere oscuro (o Tarzan se preferite). Il gioco inoltre a giudicare dalle immagini che potete vedere in calce, con tutta probabilità arriverà nel 2015, confermando l’intenzione del colosso francese di rilasciare un capitolo del gioco ogni anno, a buon intenditor…

{vsig}games/multi/ACVictory{/vsig}

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media