ASUSTOR e Seagate portano il software IronWolf Health Management sui NAS ASUSTOR

Disponibile sui NAS ASUSTOR il software per la tecnologia di gestione della salute Il IronWolf Health Management in grado di garantire un completo programma di analisi e ripristino

Taipei, Taiwan, luglio 25, 2017 -ASUSTOR, uno dei principali produttori di storage in rete, in collaborazione con Seagate Technology® plc (NASDAQ: STX), leader mondiale nelle soluzioni di storage, ha annunciato oggi la disponibilità del software IronWolf™ Health Management per ASUSTOR Data Master (ADM) 3.0. La gestione della salute di Seagate IronWolf migliora l’affidabilità del sistema attraverso un software integrato di analisi e ripristino per fornire un’analisi intelligente della salute dell’unità che va oltre gli strumenti diagnostici tradizionali.

“Siamo specializzai nel cercare di migliorare e risolvere situazioni reali nel mercato NAS e la nostra collaborazione con ASUSTOR continua a rendere questo possibile” ha affermato Matt Rutledge, vice presidente senior dello storage a Seagate.

Il software IronWolf Health Management di Seagate migliora l’affidabilità del sistema ed è in rado di offrire tre vantaggi distinti per i NAS ASUSTOR: prevenzione, intervento e recupero. Il software controlla continuamente la salute delle unità ASUSTOR durante tutta la vita, monitorando i parametri chiave, oltre a intercettare, contenere e risolvere rapidamente i problemi. Inoltre, il software fornisce il processo di recupero dati interno di Seagate con una percentuale del 90%.

“Mentre le aziende continuano ad espandere le proprie capacità di storage per soddisfare le richieste del mercato, la salute e dell’affidabilità degli HDD diventa la cosa più importante per i nostri clienti”, ha dichiarato Shawn Shu, Presidente di ASUSTOR. “Con questa partnership i nostri clienti possono ora monitorare più facilmente la salute del NAS e godere dei fantastici vantaggi a più livelli di protezione dei dati”.

Il software IronWolf Health Management di Seagate mira a proteggere attivamente i NAS ASUSTOR monitorando e analizzando le condizioni ambientali e di utilizzo. Infatti tali HDD implementano algoritmi che misurano i suoi parametri critici riguardanti lo stato di avanzamento della salute. Sfruttando le informazioni che vengono raccolte durante le condizioni operative aggiuntive come la temperatura e l’umidità, gli HDD IronWolf sono in grado di raccomandare azioni preventive che gli utenti possono intraprendere per evitare che si verifichino problemi agli HDD nel luogo periodo.

 

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli