ASUSTOR e Seagate portano il software IronWolf Health Management sui NAS ASUSTOR

Articolo di · 25 Luglio 2017 ·

Disponibile sui NAS ASUSTOR il software per la tecnologia di gestione della salute Il IronWolf Health Management in grado di garantire un completo programma di analisi e ripristino

Taipei, Taiwan, luglio 25, 2017 -ASUSTOR, uno dei principali produttori di storage in rete, in collaborazione con Seagate Technology® plc (NASDAQ: STX), leader mondiale nelle soluzioni di storage, ha annunciato oggi la disponibilità del software IronWolf™ Health Management per ASUSTOR Data Master (ADM) 3.0. La gestione della salute di Seagate IronWolf migliora l’affidabilità del sistema attraverso un software integrato di analisi e ripristino per fornire un’analisi intelligente della salute dell’unità che va oltre gli strumenti diagnostici tradizionali.

“Siamo specializzai nel cercare di migliorare e risolvere situazioni reali nel mercato NAS e la nostra collaborazione con ASUSTOR continua a rendere questo possibile” ha affermato Matt Rutledge, vice presidente senior dello storage a Seagate.

Il software IronWolf Health Management di Seagate migliora l’affidabilità del sistema ed è in rado di offrire tre vantaggi distinti per i NAS ASUSTOR: prevenzione, intervento e recupero. Il software controlla continuamente la salute delle unità ASUSTOR durante tutta la vita, monitorando i parametri chiave, oltre a intercettare, contenere e risolvere rapidamente i problemi. Inoltre, il software fornisce il processo di recupero dati interno di Seagate con una percentuale del 90%.

“Mentre le aziende continuano ad espandere le proprie capacità di storage per soddisfare le richieste del mercato, la salute e dell’affidabilità degli HDD diventa la cosa più importante per i nostri clienti”, ha dichiarato Shawn Shu, Presidente di ASUSTOR. “Con questa partnership i nostri clienti possono ora monitorare più facilmente la salute del NAS e godere dei fantastici vantaggi a più livelli di protezione dei dati”.

Il software IronWolf Health Management di Seagate mira a proteggere attivamente i NAS ASUSTOR monitorando e analizzando le condizioni ambientali e di utilizzo. Infatti tali HDD implementano algoritmi che misurano i suoi parametri critici riguardanti lo stato di avanzamento della salute. Sfruttando le informazioni che vengono raccolte durante le condizioni operative aggiuntive come la temperatura e l’umidità, gli HDD IronWolf sono in grado di raccomandare azioni preventive che gli utenti possono intraprendere per evitare che si verifichino problemi agli HDD nel luogo periodo.

 

 

Criterion 10

    Rispondi