ASUSTOR realizza una versione esclusiva di AiVideos per Apple TV

Articolo di · 17 Ottobre 2017 ·

ASUSTOR rilascia ufficialmente una versione esclusiva di AiVideos creata per Apple TV, in grado di disporre di un’interfaccia personalizzata di nuova concezione per schermi TV, al fine di garantire un funzionamento agevole e intuitivo. AiVideos per Apple TV presenta una vivida riproduzione video ad alta definizione per una eccellente funzionalità di digital home entertainment.

Taipei, Taiwan, Octubre 17, 2017 – ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di storage di rete, ha annunciato il rilascio della versione tvOS di AiVideos. Gli utenti dovranno solamente scaricare AiVideos dall’App Store per riprodurre in maniera molto semplice e veloce i video memorizzati sul proprio NAS tramite Apple TV. I NAS ASUSTOR si interfacciano con Apple TV alfine di offrire un’esperienza senza precedenti, consentendo di godere di un intrattenimento di qualità cinematografica ad alta definizione direttamente al comfort della propria casa.

aivideosbanner - ASUSTOR realizza una versione esclusiva di AiVideos per Apple TV

“Oltre a soddisfare le esigenze di backup quotidiano, i NAS ASUSTOR sono anche in grado di fornire uno storage digitale per i grandi volumi di file multimediali”, ha dichiarato Quote Lin, Chief Technology Officer di ASUSTOR. “Apple TV è un potente lettore multimediale, ma non è in grado di riprodurre file video locali. Tuttavia, con il rilascio della versione tvOS di AiVideos, i video in streaming in alta definizione, per la riproduzione su Apple TV, da un NAS ASUSTOR, non sono più un problema. Siamo entusiasti di rilasciare AiVideos per tvOS, al fine di garantire agli utenti di Apple TV, di poter sfruttare al meglio tale funzione con il NAS ASUSTOR e godere al meglio della migliore esperienza di intrattenimento digitale “.

AiVideos è un’App realizzata per Apple TV e può essere scaricata da App Store tramite Apple TV.

Per ulteriori informazioni su AiVideos, si prega di visitare: https://www.asustor.com/

Criterion 10

    Rispondi