Banishers: Ghosts of New Eden ,il nuovo story trailer rivela una storia d’amore, sacrificio e tragico destino

Focus Entertainment e DON’T NOD hanno svelato il nuovo story trailer per l’attesissimo Banishers: Ghosts of New Eden, in arrivo il 13 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Questo gioco di ruolo d’azione immerge i giocatori in un mondo brulicante di minacce soprannaturali, sfidandoli a confrontarsi con l’amore, la vita, la morte e il sacrificio. Questo nuovo trailer dà vita a una storia profondamente avvincente e toccante, offrendo uno sguardo all’intricata nonché relazione chiave tra Antea Duarte e Red mac Raith.

In Banishers: Ghosts of New Eden, i giocatori vestono i panni di Antea Duarte e Red mac Raith, esperti cacciatori di spiriti inviati a New Eden in missione per aiutare i coloni. La posta in gioco aumenta drammaticamente quando Antea viene tragicamente uccisa durante un attacco sconsiderato, diventando uno dei fantasmi che disprezza. Questa catastrofica svolta degli eventi lascia Red combattuto tra il mantenimento del loro giuramento di proteggere i vivi dagli spiriti maligni e la devastante realtà delle condizioni del suo mentore e amante Antea.

Edizioni esclusive:

La Red Echoes Edition contiene un vecchio diario rilegato in pelle illustrato con i ricordi di Red, oltre a un set di scrittura a inchiostro, il gioco sulla piattaforma scelta e il contenuto scaricabile del set Wanderer!

La Collector’s Edition invece include:

  • Il gioco sulla piattaforma scelta con il Wanderer Set per Red
  • Una statuetta di Red e Antea
  • L’artbook ufficiale di 128 pagine del gioco
  • Lo Steelbook ufficiale
  • Due anelli con sigillo degli Esiliatori.

Queste versioni sono esclusivamente acquistabili sul Focus Entertainment Store e sono in tiratura limitata.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli