Bardo, ecco il trailer del film di Alejandro Iñárritu in arrivo su Netflix

Netflix ha condiviso il trailer per Bardo, noto anche come BARDO, False Chronicle of a Handful of Truths (in italiano Bardo, la Cronaca Falsa di Alcune Verità), il nuovo film di Alejandro Iñárritu in arrivo su Netflix.

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix USA.

Silverio, famoso giornalista e documentarista messicano fa ritorno a casa ed è costretto ad affrontare una crisi esistenziale alle prese con la sua identità, le relazioni familiari, la follia dei suoi ricordi e delle sue paure.

L’attore messicano Daniel Giménez Cacho interpreta Silverio Gama. Girato in 65mm da Darius Khondji (Amour, Se7en) e scritto da Iñárritu e Nicolás Giacobone (Birdman), Bardo segna il primo ilm di Iñárritu ad essere ambientato in Messico da Amores Perros del 2000.

In occasione della prima alla Mostra di Venezia, Bardo è stato presentato con un montaggio della durata di tre ore. Dopo l’accoglienza divisiva, il regista ha deciso di accorciare la durata della pellicola: il un nuovo montaggio arriva a 2 ore e 32 minuti senza titoli di coda.

Il film arriverà in esclusiva per Netflix (ed in alcune sale cinematografiche selezionate) il 16 Dicembre.

Nel frattempo, vi suggeriamo qualcosa da vedere su Netflix in questo Settembre.

Netflix, Settembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Netflix, cosa vedere a Settembre 2022 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media