Batman Arkham Asylum un nuovo video illustra le caratteristiche principali

Un nuovo video illustra le caratteristiche principali del gioco

Batman

Grazie a Gametrailers siamo in grado di mostrarvi un nuovo nuovo video che illustra numerose fasi ingame di Batman Arkham Asylum, il nuovo titolo dedicato all’eroe DC comics e ispirato alle avventure narrate nella miniserie che porta lo stesso titolo.

Il video elenca anche tutta una serie di features e caratteristiche del gioco che vi elenchiamo qui di seguito per facilitarvi la visione

– Il titolo è basato sull’Unreal Engine 3
– Alcune fasi di gioco potrebbero svolgersi all’aperto ma la maggior parte delle ambientazioni è interna, tra le mure dell’asilo di igiene mentale di Arkham.
– Le vicende narrate sono quelle della miniserie Arkham Asylum, ma alcuni poteri di Batman saranno ispirati direttamente alla serie animata, non a caso Paul Dini creatore della serie “Batman the Animated Series” e “Beyond Batman” è lo sceneggiatore del gioco.
– Kevin Konroy e Mark Hamill presteranno la loro voce rispettivamente a Batman e Joker
– Gran parte dei nemici saranno rappresentati da compagni di detenzione di Joker, altri faranno parte della gang di Joker dei Clown.
– Joker riuscirà a sfuggire alla detenzione grazie all’ausilio del suo tristemente noto gas esilarante.
– Nel gioco svolgono un ruolo fondamentale le fasi stealth. I nemici potranno essere eliminati calandosi dall’alto oppure sorprendendoli alle spalle.
– Le meccaniche di combattimento prevedono una serie libera di attacchi, calci volanti, pugni, testate, prese e piccole combo.
– Batman sarà dotato di numerosi gadget, come dei sensori ai raggi X che gli permetteranno di conoscere la posizione dei nemici anche attraverso le pareti o scanner per scoprire indizi ambientali a la Metroid Prime.
– Il mantello di Batman potrà essere utilizzato per planare sui nemici o semplicemente per raggiungere determinati punti più velocemente, ma non sappiamo se funzionerà quando danneggiato.
– Batman potrà attaccare più nemici o utilizzare il lazzo per aggrapparsi o tirar giu’ dei nemici.
– Saranno presenti altri gadget come esplosivi C-4
– Il lavoro di Batman sarà complicato dalla presenza di un esplosivo che esploderà dopo 9.99 ore.
– Saranno presenti alcuni storici nemici di Batman come Killer Croc, Amygdala, Victor Zsasz, Enygma, Mr Freeze e Poison IVY

Buona visione

Batman Arkham Asylym – Features trailer

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli