Battlefield Bad Company arriva sul Live

Per quelli di voi che si sono persi la Early Demo tramite Pre-order, non disperate perchè da ieri la Demo è disponibile anche su Xbox Live

Battlefield Bad Company Live


Un nuovo e duro campo di battaglia vi attende in questo spinoff della serie di Battlefield che sbarca sulle console nextgen, e adesso finalmente potranno provarlo tutti sia in modalità single-player che multiplayer: la Demo di Battlefield Bad Company infatti è stata rilasciata proprio ieri sull’ Xbox LIVE Marketplace.
Già dopo pochi minuti di gioco capirete che non basta sparare a tutto ciò che si muove, ma che stavolta è la componente tattica a farla da padrone sia da soli che nelle partite in multi; Nella modalità in single potrete accedere alla Bad Company’s Quest for Gold, mentre online potrete provare il nuovo Gold Rush Mode sulla mappa Oasis, dove tra l’altro potrete divertiti con i nuovi veicoli introdotti sia di terra che di acqua e di aria. E se riuscirete a raggiungere il Rank 4 nel demo, sbloccherete un’arma esclusiva nel gioco. Buon divertimento.

Rispondi

Ultimi Articoli