Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, gli sviluppatori rivelano un codice segreto per sbloccare una modalità extra

Con un breve video affidato al loro account ufficiale Twitter, Platinum Games ha rivelato l’esistenza di un codice segreto per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, che permette l’accesso ad una modalità aggiuntiva.

Non si tratta, per onor di cronaca, di una modalità completamente nuova. Il codice infatti da accesso alla difficoltà Forbidden Tale, che si sblocca naturalmente completando il gioco.

Tuttavia, per permettere ai giocatori più smaliziati di accedervi da subito, gli sviluppatori hanno svelato l’esistenza del Platinum Code, il cui utilizzo permette lo sblocco immediato della modalità.

Per attivare il codice è dunque sufficiente recarsi nella schermata iniziale ed immettere la seguente sequenza di comandi: su, giù, sinistra, destra, X, B, Y, A. Un suono vi avviserà della corretta immissione del Platinum Code.

Il titolo ha raccolto un buon successo tra le critica, con voti di buon livello per lo spin-off della celebre saga action.

Accompagna la giovane strega Cereza e il demone Cheshire nel loro viaggio in una foresta proibita popolata da fate in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Nintendo Switch. Pagina dopo pagina, scopri le origini della Strega di Umbra in quest’avventura ispirata ai libri di fiabe.

Per sopravvivere ai pericoli della foresta, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici, Cereza e Cheshire dovranno unire le loro forze.

Combinare incantesimi e forza bruta è fondamentale per superare i tanti tranelli della foresta, compresi i temibili Tír na nÓg: labirinti sotterranei illusori che metteranno a dura prova il lavoro di squadra di Cereza e Cheshire.

Distruggendo i nuclei elementali che troverai nel corso della tua avventura potrai potenziare sempre di più le abilità di Cereza e Cheshire, sbloccando nuovi modi per esplorare la foresta e ulteriori strategie di combattimento.

La foresta di Avalon nasconde tante sfide, ma quest’avventura non deve necessariamente essere frustrante. Crea pozioni curative, sciroppi rinvigorenti e cocktail di ogni tipo con gli ingredienti che raccoglierai nel tuo viaggio per mantenere sempre in forze Cereza e Cheshire.

Puoi anche modificare tante impostazioni del gioco, come la forza dei nemici, i danni subiti, la configurazione dei pulsanti e altro ancora, per adattare questa fiaba al tuo stile di gioco.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è disponibile sia in digitale, sia in versione fisica solo su Nintendo Switch

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli