Trailer di lancio per Advance Wars: 1+2 Re-Boot Camp

Nintendo Italia ha condiviso il trailer di lancio per Advance Wars: 1+2 Re-Boot Camp, atteso remake degli strategici di culto dell’era GameBoy Advance.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Nintendo Italia.

Ripensato, rivisto e rimesso in gioco!
Orange Star ha bisogno di te! Metti alla prova le tue doti strategiche in Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch.

Questi due classici per Game Boy Advance sono stati totalmente rivisti e adesso, oltre alle funzionalità degli originali, ti offrono la novità delle sfide online con i tuoi amici!

Partecipa a missioni strategiche a turni manovrando truppe di terra, mare e aria. Sconfiggi gli squadroni nemici, conquista basi e combatti per riportare la pace!

Scegli il tuo ufficiale comandante
Ciascun UC ha effetti diversi sulle tue unità e possiede un’abilità unica che può ribaltare le sorti delle battaglie. Preferisci i combattimenti faccia a faccia o gli attacchi a distanza? Scegli l’UC che si addice meglio al tuo stile di gioco!

Raccogli le risorse
Usa la fanteria per occupare gli edifici, aumentando così i tuoi fondi a ogni turno per poter acquistare unità sempre più potenti.

Pianifica l’attacco
Sposta le tue unità sfruttando i vantaggi del terreno e le debolezze del tuo avversario per prendere il controllo.

Insegui la vittoria!
Sconfiggi le forze nemiche oppure occupane il QG per arrivare alla vittoria!

Due campagne classiche
Arruolati nell’esercito di Orange Star, metti a punto le tue strategie nella modalità Campagna di Advance Wars e respingi gli attacchi degli eserciti di Blue Moon, Green Earth e Gold Comet. Quindi, affronta le feroci armate di Sturm e Black Hole in Advance Wars 2: Black Hole Rising.

In entrambe le campagne potrai velocizzare il gameplay e ricominciare i tuoi turni per un’esperienza tattica più raffinata.

Mettiti alla prova con la modalità Battaglia
Affronta numerose sfide di diverso tipo avvalendoti di qualsiasi strategia o UC desideri. A seconda del punteggio ottenuto, riceverai monete per sbloccare altri UC e sfide aggiuntive. Punta al tanto ambito rango S!

Fuoco amico!
Affronta fino a tre amici in modalità multigiocatore locale o combatti contro di loro online in una partita 1v1 per stabilire il vincitore.

Crea sfide tutte tue
Dai sfogo alla creatività con le mappe personalizzate a tua disposizione nella sala grafica! Costruisci campi di battaglia montagnosi dove l’aeronautica svolge un ruolo fondamentale o metti alla prova le tue abilità navali in una zona di combattimento in mare aperto. Condividi le tue creazioni con gli amici per vedere se sono in grado di superare la tua sfida!

Advance Wars: 1+2 Re-Boot Camp è disponbile da oggi, in esclusiva per Nintendo Switch.

Se non lo avete acquistato, potete trovarlo al seguente link su Amazon: CLICK.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli