Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon si mostra in un nuovo video

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è stato indubbiamente una delle perle annunciate in occasione degli scorsi The Game Awards.

Il titolo prequel della strega più famosa dell’industria videoludica, ha saputo infatti fare breccia nel cuore degli appassionati, grazie anche ad uno stile artistico tutt’altro che mediocre.

Ebbene, per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sulla produzione, Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato al gioco, che ne approfondisce ulteriormente le meccaniche.

Vi ricordiamo che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è previsto per il prossimo 17 marzo unicamente su Nintendo Switch.

Legno, Pietra, Acqua, Fuoco: sfrutta il potere dei nuclei elementali per superare i pericoli della foresta di Avalon in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli