Before We Leave è disponibile da oggi

Articolo di · 13 Maggio 2021 ·

Team17 e lo sviluppatore Balancing Monkey Games annunciano oggi l’uscita per PC di Before We Leave, un pacifico city-builder ambientato in un tranquillo e paradisiaco angolo di universo.

In Before We Leave si assiste alla colonizzazione della superficie e alla costruzione di una civiltà da parte di un timido e timoroso popolo che ha vissuto sotto terra per generazioni. Per loro la luce de Sole, le fragranze della terra e il ronzio degli insetti sono cose sconosciute e piacevoli. E, naturalmente, spaventose e ignote. Il compito del giocatore sarà guidare questa crescita e costruire ripari, ricercare tecnologie ed espandere la colonizzazione a nuove territori (e, potenzialmente, altri pianeti).

Anche se il tema del gioco è assolutamente pacifico, senza civiltà nemiche e aggressive con le quali competere per le risorse e il territorio, lo spazio da esplorare è pieno di ostacoli e pericoli, con i quali ci si dovrà confrontare per espandersi e sopravvivere.


Before We Leave: caratteristiche del gioco

  • Costruzione di insediamenti per gli abitanti da poco tornati in superficie
  • Scoperta e ricerca di antiche tecnologie sparse tutt’attorno
  • Gestione delle risorse, dell’inquinamento e dei livelli di felicità per non ripetere gli stessi errori degli antenati
  • Scambio di beni tra gli insediamenti via mare e via spazio
  • Esplorazione di sei biomi unici su isole di qualsiasi forma e dimensione
  • Difesa degli abitanti da antiche creature che si annidano in tutta la galassia

Before We Leave è disponibile da oggi per PC su Steam con uno sconto di lancio del 25% (13.49 € invece di 17.99 €) ed Epic Games Store. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Criterion 10

    Rispondi