Belinea o.book 4, notebook extra light con prestrazioni ultra

Il nuovo Belinea o.book 4 unisce grandi performance e un design impeccabile

Belinea o.book 4

Milano, 4 febbraio 2008 – Il nuovo Belinea o.book 4 unisce grandi performance e un design impeccabile. In soli 2 kg garantisce la massima mobilità rendendolo un compagno di viaggio leggero, affidabile e dall’ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Il nuovo Belinea o.book 4 di MAXDATA ha il caratteristico design giovane e glamour, tipico di tutta la linea orange di Belinea. Il grande display WXGA da 12 pollici assicura massima luminosità e un’ottima resa dell’immagine grazie alla tecnologia Glare.

Design giovane, tecnologia Intel
Belinea o.book 4 supporta il chipset Intel 965GM e il processore T7100 Intel Core 2 Duo, ha una memoria RAM da 2 GB e un disco fisso S-ATA.

L’uscita HDMI permette di collegare dispositivi come televisori o lettori DVD. Grazie alla webcam integrata è possibile eseguire videochiamate o videoconferenze senza alcun problema. Grafica Intel Media Accelerator X3100 fino a 384 MB, Bluetooth, WLAN 802.11 a/b/g e le unità integrate HD DVD-ROM e DVD +/- RW completano le caratteristiche di Belinea o.book 4.

Il sensore Fingerprint protegge Belinea o.book 4 da accessi non autorizzati.

Belinea o.line
E’ la linea “cool” per eccellenza di Belinea, indispensabile per gli utenti che amano il design e l’immagine. Si tratta di prodotti qualitativamente impeccabili e dal look estremamente glamour, nati per diventare un vero e proprio accessorio in ufficio come nel salotto di casa.

Belinea o.book 4
– Processore Intel Core 2 Duo T7100
– Original Windows Vista Home Premium
– Intel Graphics Media Accelerator X3100 con 384 MB
– WXGA (1280 x 800) da 12.1 pollici
– 2048 MB DDR2 SDRAM
– S-ATA da 250 GB
– WLAN: WLAN 802.11 a/b/g
– HD DVD-ROM e DVD +/- RW
– Webcam
– Bluetooth
– HDMI
– Fingerprint

Rispondi

Ultimi Articoli