Striptease ad alta quota

In volo verso Londra una hostess francese improvvisa uno striptease nella cabina di pilotaggio

Volo bollente

Sta facendo il giro di internet il video di uno striptease finito su youtube qualche giorno fa; tutto normale se non fosse che la protagonista è una avvenente e formosa hostess e che il video è girato nella cabina di pilotaggio di un aereo, con bandiera probabilmente francese, in volo verso Londra.

Nel video la bellissima hostess (siate pazienti, ve lo proponiamo più sotto…ndr) scherza con i colleghi poi dopo aver tolto l’uniforme e il reggiseno mostra la sua biancheria tra l’ilarità dei colleghi.

Il video ha fatto molto discutere e ora le compagnie aeree cominciano a interrogarsi su cui siano i protagonisti della bollente vicenda. Noi non ci arrischiamo in commenti anche se qualcuno sulla sicurezza dei voli andrebbe fatto; l’unica cosa che ci sentiamo di dire è che se sono questi i servizi e la qualità delle hostess delle compagnie francesi la vendita di Alitalia ai francesi non è poi tanto male…


Il video dello strip in alta quota

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli