Ben Heck colpisce ancora con la sua PS3 portatile

Dopo le due versioni di Xbox 360 portatili, Ben Heck torna a sorprenderci con la sua nuova fiammante creatura una Ps3 completamente portatile

PS3 Portable

Chi di voi è un appassionato di console e abituale navigatore della rete di certo conoscerà Ben Heck, l’appassionato e abile tecnico elettronico che ha realizzato le due versioni di Xbox 360 portatili.

Le sue realizzazioni oltre che per l’incredibile ingegno a cui il personaggio ci ha abituato sono inconfondibili anche per la cura con la quale sono realizzate; un esempio su tutti la possibilità nella sua ultima versione di Xbox 360, la fotocamera live vision integrata nello scherm e il light ring pienamente funzionante. Sicuramente il look di questi device non è proprio accattivamente ma la comodità di portarsi in giro una console pienamente funzonante è straordinaria

All’appello pero’ mancava, per “par condicio”, diremmo noi italiani drogati in questi giorni di politica o presunta tale, l’arcirivale della console di Microsoft ovvero la Playstation 3 di Sony.

Ebbene dopo un piccolo periodo di silenzio e di riposo, Ben Heck è tornato a stupirci con la sua ultima creatura . Una Playstation 3 (è il modello da 60 gb quindi compatibile anche con i giochi PS2)completamete funzionante e dotata di tutte le funzionalità della sua sorella cicciottella ma più leggera, e con con in più:

Schermo da 17″ LCD HDTV: 720p
Connessione aggiuntiva HDMI – DVI
tastiera,porte USB, stereo speakers, ingresso cuffie
Dimensioni più contenute 17″x13,75″x 3″
Peso: 7kg! contro i 5 della ps3 normale

La console come tutte le altre realizzazioni non è in vendita, ma Engadget noto blog americano ha messo in vendita all’asta quella fornita dallo stesso Heck per beneficenza.



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles