Bethesda News: Wolfenstein: Youngblood, data di pubblicazione e nuovo trailer di gameplay 

Come disse un uomo saggio: “Si possono fare un sacco di cose con un’ascia e un nazista”. Ora immagina cosa potreste fare tu e un amico con DUE asce…

Dopo il teaser pubblicato sulla pagina Twitter di Bethesda, che dava più di un indizio sull’arrivo imminente di notizie sul nuovo capitolo di Wolfesntein, MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios, ha oggi annunciato ufficialmente che pubblicherà Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della serie, il 26 luglio 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Qui di seguito il nuovo adrenalinico trailer di gameplay qui:

Wolfenstein: Youngblood vi catapulterà (insieme a un amico!) nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Terrorizzate gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure alleatevi con un compagno gestito dell’IA per annientare i nazisti mentre seguite le tracce di vostro padre, scomparso nel nulla.

Ma non è tutto, ci sono alcuni succulenti bonus per chi preordina il gioco e la Deluxe Edition dello stesso.

I giocatori che prenoteranno Wolfenstein: Youngblood riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood. I possessori del Legacy Pack potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Per quanto riguarda invece la Deluxe Edition – vi permetterà di invitare un amico a giocare gratuitamente con voi con il Buddy Pass

Similmente ai lupi, che cacciano in branco, il Buddy Pass della Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood vi permetterà di giocare con un amico, anche se questo non possiede una copia del gioco. Potrete fornire l’esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che vi permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce. Per ulteriori informazioni sulla Deluxe Edition e sul Buddy Pass, visitate:

https://bethesda.net/it/game/wolfenstein-youngblood

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli