Bird Box: Barcellona, annunciato lo spin-off del film Netflix con Sandra Bullock

Tramite i propri canali social, Netflix ha annunciato a sorpresa con un teaser trailer Bird Box: Barcellona, spin-off del film horror con Sandra Bullock.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

In questo spin-off, ambientato nello stesso mondo in cui si verificano le vicende del film del 2018, il protagonista sarà Sebastian che, dopo l’invasione misteriosa che ha decimato la popolazione, deve sopravvivere in una diroccata Barcellona. Mentre l’uomo dovrà sforzarsi per stringe alleanze con altri sopravvissuti, si troverà a fronteggiare una minaccia ancor più pericolosa.

Il cast comprende: Mario Casas, Georgina Campbell (Barbarian), Diego Calva (Babylon), Alejandra Howard, Naila Schuberth, Patrick Criado (La Casa di Carta 5), Celia Freijeiro, Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner (Isabel, La cattedrale del mare) e Leonardo Sbaraglia.

Bird Box: Barcellona è stato diretto da David Pastor e Àlex Pastor, ed è stato prodotto da Dylan Clark, Chris Morgan, Núria Valls, Adrián Guerra, Josh Malerman e Ryan Lewis. Nel ruolo di produttori esecutivi, Ainsley Davies e Brian Williams.

Il film arriverà in esclusiva per la piattaforma streaming il prossimo 14 Luglio.

Nel frattempo, perché non consultare il catalogo dei nuovi prodotti disponibili sulla piattaforma streaming a Maggio 2023? Eccolo: Netflix, Maggio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media