Black Panther: Wakanda Forever, da oggi al cinema

Dopo una serie di emozionanti trailer, è arrivato il giorno dell’esordio di Black Panther: Wakanda Forever.

Da oggi infatti la pellicola arriva nelle sale cinematografiche italiane, proseguendo le vicende del Wakanda e raccontando l’eredità di Black Panther.

Vi proponiamo nuovamente il trailer di qualche settimana fa, stavolta in italiano grazie all’account ufficiale YouTube di Marvel Italy.

Nel frattempo, è stato rivelato il punteggio di debutto del film su Rotten Tomatoes.

Il sequel di Black Panther segna un punteggio dell’87%. Un ottimo risultato, leggermente inferiore alla prima ondata di articoli della stampa che avevano spinto il primo score fino al 93%.

Per fornire un metro di paragone, il primo Black Panther ad oggi ha il record del Marvel Cinematic Universe con un altisonante 96%. Considerando invece anche le serie tv per Disney+, il primato spetta a Ms. Marvel con un eloquente 97% (una produzione che ci aveva sorpreso, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione: Recensione Ms. Marvel – 4News).

Black Panther: Wakanda Forever è disponibile da oggi nelle sale cinematografiche italiane.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media