Blacklight: Tango Down, annunciata la data di uscita per il PlayStation Network

blacklight_thumbCon la presenza di contenuti esclusivi

Finalmente dopo molta attesa, anche gli utenti PlayStation 3 potranno godere del promettente Blacklight: Tango Down, sparatutto in prima persona destinato ai servizi di download digitale fino ad ora disponibile esclusivamente per Xbox 360 e Pc.

Ignition Entertainmente ha annunciato ufficialmente, attraverso un comunicato, l’arrivo del gioco in questione su PlayStation Network, a partire dal 3 Novembre 2010 per il territorio europeo al prezzo di 9,99 euro.

Inoltre la versione PlayStation 3 del titolo conterrà diversi extra esclusivi, come ad esempio l’opzione Join in Progress, la quale permetterà agli utenti di prendere parte ad una missione in corso assieme agli amici, in qualsiasi momento; saranno inoltre presenti altri contenuti fino ad ora inediti, di cui potremo avere maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Blacklight: Tango Down ci permetterà di guidare un gruppo di soldati scelti per salvare un Colonnello americano e la sua squadra, attraverso una modalità cooperativa fino a quattro giocatori e la possibilità di personalizzare le armi attraverso numerosissime personalizzazioni differenti.

Di seguito alcune immagini e video tratti da fasi di gioco della versione PS3:

{vsig}games/multi/Blacklight/20101020{/vsig}

{hwdvideoshare}id=1605|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=1606|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=1607|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale, di seguito:

UTV IGNITION ENTERTAINMENT ANUNCIA L’IMMINENTE RILASCIO DI BLACKLIGHT: TANGO DOWN SU PLAYSTATION® NETWORK

Seguendo l’incredibile successo estivo delle versioni per Xbox LIVE® Arcade e PC, il già anticipato debutto su PSN conterrà caratteristiche esclusive e contenuti migliorati a soli 9,99 euro!

Glendale, CA – 19 ottobre, 2010 – A seguito dell’incredibile successo ottenuto per le version Xbox Live Arcade per Xbox 360® videogame ed entertainment system di Microsoft e per Windows PC, UTV Ignition Entertainment annuncia oggi che Blacklight: Tango Down sarà disponibile anche per PlayStation® Network (PSN) il 3 novembre 2010 (EU/UK)! Dopo aver generato milioni di download durante l’estate diventando così uno dei titoli XBLA più gettonati della stagione, Blacklight: Tango Down sarà disponibile su PSN completamente aggiornato, e con nuovi ed esclusivi contenuti al prezzo di soli 9,99 euro!

In questi aggiornamenti vi sarà l’opzione Join.in-Progress, che permette ai giocatori di partecipare con i propri amici ed entrare in un match senza dover attendere oltre. Premiando i giocatori che hanno pazientemente atteso l’uscita della versione per PSN, il gioco offrirà il medesimo divertimento non-stop e una esperienza esilarante che le precedenti versioni avevano fornito includendo numerose mappe, sette tipologie di gioco, quattro missioni co-op e letteralmente trilioni di personalizzazione delle armi. Ulteriori dettagli sui contenuti esclusivi PSN saranno annunciati a breve.

“I fans, che si sono aggiudicati durante l’estate la possibilità di giocare a Blacklight e godere delle numerose possibilità di gioco e caratteristiche”, ha commentato Jared Gerritzen, Lead Designer degli Zombie Studios. “Ora con aggiornamenti totali, nuovi contenuti esclusivi e la possibilità del Join in Progress, i giocatori su PSN vedranno il gioco al massimo delle sue possibilità!”

In Blacklight: Tango Down, i giocatori utilizzano futuristici e tecnologicamente avanzati equipaggiamenti, che renderanno i combattimenti affascinanti e surreali. Il sistema di personalizzazione delle armi permette di avere illimitate configurazioni e modalità di interazione col gioco. Ciascun giocatore è inoltre equipaggiato con l’Hyper Reality Visor (HRV) , un avanzato sistema di visore che permette di localizzare le unità nemiche o amiche nelle vicinanze, come anche i cassonetti di rifornimenti.

ABOUT BLACKLIGHT: TANGO DOWN

Blacklight: Tango Down è uno sparatutto in prima persona disponibile per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e per personal computer. Si tratta quindi di un gioco AAA che sarà disponibile solo tramite il download ad un prezzo estremamente vantaggioso per un gioco del suo calibro. Oltre al gioco, la Twentieth Century Fox ne realizzerà un film ed è inoltre in lavorazione anche un fumetto. Realizzato per offrire divertimento, coinvolgimento e alta qualità tipica di un gioco AAA multiplayer, il gioco è ambientato in un futuro prossimo tra shooters mezzo contemporanei e mezzo fantascientifici – e si colloca in uno scenario simile a quello di Blade Runner e Call of Duty.

Sviluppato da Zombie Studios, BlackLight: Tango Down è ambientato a 25 anni nel futuro. Il giocatore prenderà il controllo di un un team militare altamente specializzato mandato in missione a recuperare il Colonnello Americano Klein e la sua squadra Blacklight. Il gioco permetterà di quattro livelli co-op single player che supportano quattro giocatori per volta, 12 mappe multiplayer, sette modalità di gioco e letteralmente milioni di combinazioni di personalizzazione delle armi.   Dato che il team avanza in un territorio dall’architettura attuale ma con moderne pubblicità olografiche, l’Intelligenza Artificiale offre una intensa e variegata esperienza di gioco ad ogni partita.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles