BlazBlue: Cross Tag Battle uscirà in Europa questa estate

PQube pubblica un suo gioco in Europa.

La compagnia PQube ha annunciato che rilascerà “BlazBlue: Cross Tag Battle“, gioco sviluppato da Arc System Works, anche in Europa ma soltanto su PS4 e Nintendo Switch. Quindi niente versione PC.

Infatti, BlazBlue: Cross Tag Battle uscirà in Asia e in Nord America, rispettivamente il 31 maggio 2018 e il 5 giugno 2018, su PS4, Switch e PC tramite Steam mentre nel Vecchio continente il gioco arriverà nel corso dell’estate.

Il picchiaduro è un crossover tra BlazBlue: CentralFiction, Persona 4: Arena, Under Night In-Birth Exe: Late[st] e RWBY. L’esperienza di gioco sarà profonda e strategica, ma sarà più facile da governare riuscendo ad adattarsi anche ai giocatori meno esperti.

Cartteristiche principali:
  • Assembla il team dei tuoi sogni – Scegli liberamente tra i personaggi di “BlazBlue”, “Under Night In-Birth”, “Persona 4 Arena” e “RWBY”.
  • Azione tattica tag team – Scambia i tuoi personaggi in tempo reale a metà del combattimento per nuove combo e strategie.
  • Controlli semplificati – Giocate di alto livello alla portata di tutti grazie ai comandi di attacco semplificati e facili da usare.
  • Unica storia ad episodi – Prova la storia in modalità Episode, con diversi episodi per “BlazBlue”, “Under Night In-Birth”, “Persona 4 Arena” e “RWBY”.
  • Combatti in tutto il mondo – Una nuova modalità online migliorata per offrire la migliore esperienza multiplayer.
  • Iniziare a piccoli passi – Il tutorial di “Arc System Works” permetterà ai giocatori di imparere i segreti della battaglia in pochissimo tempo.

Rispondi

Ultimi Articoli