Primi screenshot per il gioco dedicato a Kill la Kill

Il popolare anime arriva sulle vostre console.

Il gioco dedicato a Kill la Kill nasce dalla collaborazione tra Arc System Works e Studio Trigger ed uscirà ufficialmente nel 2019, anche se ancora non sono note le piattaforme di approdo.

Dello sviluppo del titolo si occupa Aplus, il nome non è conosciutissimo ancora, ma è lo stesso team che si è occupato di Little Witch Academia: Chamber of Time.

Negli screenshot, che potrete vedere in calce, ci sono alcuni personaggi iconici della serie, oltre che Ryuko Matoi e Satsuki Kiryuin, è possibile vedere che verranno inclusi Ira Gamagoori, Houka Inumuta, Uzu Sanageyama e Nonon Jakuzure.

Dualshockers ci ricorda che altre informazioni sul titolo sono state promesse per l’Anime Expo 2018 di Los Angeles, che si terrà tra il 5 e l’8 luglio.

Vediamo cosa ci offriranno, gli screen sembrano promettere bene.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli