Borderlands 3 – Atlas HQ, guida alle sfide

Il quartier generale della Atlas è l’area di cui parleremo in questa guida. Questa zona si articola su vari livelli e nonostante sia piuttosto lineare, nasconde alcune sfide da completare. L’Atlas HQ è un dungeon piuttosto piccolo, soprattutto se comparato ad alcuni dei precedenti, ma potreste comunque mancare alcuni obiettivi. Per quello, ci siamo noi qui ad aiutarvi!

Radio dei Crimson Raider

Dopo aver distrutto la torretta vicino alla fine del livello, c’è una scala da far scendere. Sparate un colpo per sganciarla e salitela: da lì arriverete alla radio da hackerare.

Parti di Claptrap

In quest’area c’è solo un Claptrap morto da cui recuperare pezzi.

Potete trovare il robottino dopo aver abbandonato il cortile, nell’area interna dell’Atlas HQ, salendo le scale.

Typhon Log

Per quanto piccola sia l’area, anche al quartier generale Atlas sono presenti tre registri di Typhon. Tutti piuttosto semplici da trovare, a dire il vero, per cui vi lasciamo alle mappe con le indicazioni.

Come sempre, una volta trovati tutti i registri comparirà il deposito segreto di Typhon. Anche questo è piuttosto semplice da raggiungere.

E anche per questa guida è tutto! Come detto all’inizio, l’Atlas HQ è una zona piuttosto piccola e il numero di sfide da completare è contenuto. Se vi serve la guida all’area precedente, Skywell-27, la trovate qui. Noi invece proseguiamo verso la prossima area: Neon Arterial.

Fonte: gamersheroes.com

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli