Borderlands 3 – Skywell-27, guida alle sfide

Un meteorite gigante è la nuova, suggestiva ambientazione spaziale su cui ci porta la campagna di Borderlands 3. Qui, su Skywell-27, la Maliwan tiene un enorme laser che dobbiamo distruggere. Come per Athenas, anche questa è un’area relativamente piccola, ma non per questo priva di sfide da completare. Cominciamo subito, quindi!

Parti di Claptrap

Ci sono due pezzi da estrarre da piccoli (poveri) Claptrap morti in giro per quest’area. Entrambi sono abbastanza facili da trovare. Per il primo seguite la mappa qui sotto: giunti al luogo indicato dovrete arrampicarvi per raggiungerlo. Guardatevi bene attorno, il modo giusto di raggiungerlo è con un lungo salto da una diversa piattaforma.

Per quanto riguarda il secondo, lo trovate qui, al piano più basso, dopo aver incontrato Rhys. O almeno, una sua proiezione…

Taglia di Zero

Su Skywell-27 c’è un obiettivo da eliminare, Jackie La Bella, chiaro riferimento a Jack, antagonista di Borderlands 2. Poco dopo l’incontro con Rhys, esplorando la parte inferiore dell’area incontrerete questo avversario. Vi basterà recarvi dove indicato nella mappa sottostante.

Typhon Log

Non mancano i soliti registri di Typhon DeLeon su questo enorme meteorite. Il primo di questi quasi sicuramente vi apparirà sulla mappa, poco dopo aver cominciato ad esplorare la zona. Difficilmente però riuscirete a trovarlo, se non starete molto attenti. Bisogna andare avanti nell’area rispetto al punto in cui l’icona appare: andando oltre troverete un passaggio e delle scale che vi consentiranno di raggiungerlo.

Per quanto riguarda il registro numero due, anche questo si trova nel livello superiore della mappa. Quando sentirete parlare di un Luna Park, lì dovrete seguire le piattaforme per raggiungere questo registro.

Riguardo l’ultimo, una volta incontrato Rhys lo potete trovare salendo una scala, nel punto indicato dalla mappa.

Come sempre, una volta trovati tutti apparirà il deposito segreto di Typhon, che potete trovare qui.

Per questa guida è tutto! Qui trovate le informazioni riguardo l’area precedente, il pianeta Athenas, mentre per andare avanti con la storia dobbiamo recarci al Quartier Generale Atlas!

Fonte: gamersheroes.com

Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti