Borderlands 3 – Meridian Outskirts, guida alle sfide

Dopo Pandora, si parte alla volta di Promethea, pianeta dove la tecnologia è avanzatissima. La prima area che incontriamo su questo nuovo pianeta sono i Meridian Outskirts. In questa guida, come nelle precedenti, vi spiegheremo come completare tutte le sfide presenti in quest’area. Cominciamo subito ad esplorare la Periferia di Meridian!

Radio dei Crimson Raider

Cominciamo subito con la torre radio da hackerare. La potete trovare facilmente nel punto indicato sulla mappa, dovrete solo arrampicarvi per raggiungerla.

Parti di Claptrap

Anche in Meridian Outskirts è presente un pezzo di robot da trovare, situato qui:

Veicoli da rubare

Veniamo ad un’altra camionetta da rubare e portare a un Catch-A-Ride per ottenere nuove parti. Potete trovare questo mezzo dove indicato sulla mappa, ma per raggiungerlo dovrete improvvisarvi scalatori!

Typhon Log

Anche ai Meridian Outskirt sono presenti tre registri di Typhon. Per trovare il primo, però, dovrete prima continuare con la storia e sbloccare una specifica missione secondaria.

Come potete vedere dalla mappa, il registro è situato sul ponte sopraelevato, che potrete raggiungere solo utilizzando un ascensore, durante una missione secondaria. Per quanto riguarda gli altri due, vi basterà recarvi nei luoghi indicati sulle mappe qui sotto.

Come al solito, una volta trovati tutti e tre i Typhon Log, sulla mappa comparirà il deposito segreto di Typhon. Potete trovarlo qui:

Anche per quanto riguarda le sfide della Periferia di Meridian, questo è tutto. Qui potete trovare le informazioni sull’area precedente, Ascension Bluff, mentre per proseguire la prossima area è Meridian Metroplex!

Fonte: gamersheroes.com

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli