Borderlands 3 – Ascension Bluff, guida alle sfide

Ascension Bluff è la seconda area di Borderlands 3, l’ultimo capitolo della saga che ha rivoluzionato il genere Looter-Shooter. Qui potete leggere la nostra recensione! Ma cominciamo subito a parlare del Picco dell’ascensione.

Radio dei Crimson Raider

Dirigetevi nel punto indicato sulla mappa, proprio a nord-est rispetto all’entrata della zona, per trovare la radio da manomettere. Arrampicatevi e interagite col computer per modificare la frequenza

Parti di Claptrap

Anche ad Ascension Bluff c’è un povero Claptrap morto, da cui recuperare un pezzo. Lo trovate qui:

Veicoli da rubare

Per la prima volta, in quest’area potete trovare una delle auto da portare al Catch-A-Ride per ottenere nuove parti. Con queste potrete personalizzare i vostri veicoli, come vi avevamo spiegato qui.

Una volta arrivati sul posto, entrate nel complesso, sterminate i nemici e poi seguite il cavo giallo per trovare i comandi del cancello. Infine riportate l’auto al più vicino Catch-A-Ride.

Caccia Leggendaria

Anche al Picco dell’ascensione c’è una Caccia Leggendaria da affrontare per Sir Hammerlock. Potete affrontare questo mid-boss qui:

Typhon Log

Sui registri di Typhon vi lasciamo le mappe, così che possiate trovarli tutti e tre.

Quando avrete trovato tutti e tre i registri, sulla mappa comparirà il deposito segreto di Typhon. In ogni caso potete trovarlo qui:

Per questa guida su Ascension Bluff è tutto! Qui potete trovare la guida alla zona precedente, The Droughts. Adesso invece ci spostiamo alla prossima area, la Periferia di Meridian.

Fonte: gamersheroes.com

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli