Bungie svilupperà un nuovo capitolo di Halo, sarà un Prequel

Microsoft e Bungie galvanizzano il mercato con la possibilità dello sviluppo di un nuovo episodio della serie Halo

Dopo la trilogia

Solo qualche mese fa l’annuncio del divorzio di Bungie da Microsoft e l’abbandono dello sviluppo della trilogia delle meraviglie aveva fatto sobbalzare i fan di mezzo mondo. Oggi invece, dando credito al nostro scetticismo circa la possibilità di abbandonare seriamente un brand, come quello di Halo, che da solo è in grado di portare alle casse delle società interessate miliardi di dollari, giunge la notizia che il giornale Electronic Gaming Monthly, nella prossima edizione, conterra le immagini di un nuovo capitolo di Halo.

Il nuovo episodio di Halo sembrerebbe sviluppato in terza persona e prenderebbe le mosse in un periodo precendete ai fatti narrati nel primo Halo, si tratterebbe quindi di un “Prequel”, con data di uscita collocabile nel 2009.

Non ci è dato sapere se sia solo una trovata pubblicitaria o il solito rumor, ma è certo che l’interesse dei videogiacatori per il mondo di Halo non è finito con l’annuncio di Bungie di non volere dare seguito alle avventure di Master Chief sul “botolo”, seppur di nuova generazione.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media