Non sono certo ore tranquille per il brand di Call of Duty. Dopo infatti l’accordo siglato con Nintendo e l’attacco informatico che ha fatto emergere informazioni riservate per il futuro del franchise, nelle scorse ore una nuova indiscrezione ha colpito la famosa serie sparatutto.
Secondo quanto riportato dall’onnipresente (ed affidabile) Tom Henderson, pare proprio che Activision abbia intenzione di pubblicare il capitolo di Call of Duty previsto per il 2024 (con nome in codice Cerberus) anche su PlayStation 4 ed Xbox One.
Stando alle informazioni in possesso del leaker questa mossa, oltre che garantire maggiori profitti al publisher, sarebbe giustificata anche dall’engine di gioco, ora unificato e quindi più facile da “personalizzare” a seconda della piattaforma di riferimento.
Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze considerata la non ufficialità della cosa, ma indubbiamente un fondo di verità può esserci, soprattutto ora che il famoso FPS si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch.