Moon Studios: il prossimo progetto potrebbe decretare la fine del team

Moon Studios ha saputo fare breccia nei cuori di moltissimi giocatori grazie alla superba saga di Ori, ma a quanto pare nuove sfide sembrano attendere la prestigiosa software house.

Tramite un post su Twitter infatti, il capo dello studio Thomas Maler ha voluto lanciare il cuore oltre l’ostacolo, asserendo che il prossimo gioco in sviluppo potrebbe, qualora non fosse di gradimento del pubblico, decretare letteralmente la fine di Moon Studios. Oltre a questa affermazione, Maler ha lanciato un guanto di sfida a titoli del calibro di Diablo e Path of Exile, annunciando di voler rivoluzionare totalmente il genere dei giochi di ruolo d’azione.

Ecco le testuali parole scritte dal dirigente:

Il nostro prossimo progetto sarà decisivo per Moon studios: o riusciremo a rivoluzionare il genere dei giochi di ruolo d’azione, o ci dissolveremo lentamente. Amo la sfida! Diablo, PoE e tutti gli altri: stiamo arrivando! Che vinca il migliore!

Ovviamente questa dichiarazione ha catalizzato rapidamente l’attenzione di moltissimi giocatori, che attendono con curiosità di saperne di più in merito al prossimo titolo in lavorazione presso Moon che, come è ormai noto, è finanziato anche da Private Division.

Non ci resta altro da fare che attendere!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli