Call of Duty: Vanguard, Champion Hill in anteprima su Playstation

Si sa che con la fine dell’estate, del sole, mare e della bella stagione, i gamer e nerd di tutto il mondo possono tornare a pieno regime nei loro antri gaming per riprendere l’attività videoludica (sicuramente mai del tutto abbadonata!). Quale momento migliore, per riprendere l’ormai onnipresente Call of Duty, e godersi in anteprima la versione Alpha di Champion Hill, ovvero la nuova modalità multiplayer?

Questa versione in anteprima assoluta sarà a disposizione di tutti i possessori di Playstation 4 e 5.

Call of Duty

Dalle 19:00 del 27 agosto alle 19:00 del 29 agosto, chiunque abbia una PlayStation 4 o PlayStation 5 potrà partecipare alla PlayStation Alpha di Call of Duty: Vanguard, con l’innovativa modalità di gioco di Sledgehammer Games nota come Champion Hill. Questa sessione di gioco da 48 ore offre l’opportunità di giocare a Call of Duty: Vanguard due mesi prima dell’uscita ufficiale (5 novembre). Inoltre, per la maggior parte dei possessori di PlayStation, non è richiesto un abbonamento a PlayStation® Plus*.

Per partecipare sono necessarie solo una console e una connessione Internet senza bisogno di preordinare nulla.

Cosa conterrà l’Alpha di Champion Hill?

Simile alle sessioni Alpha nei precedenti capitoli, Sledgehammer Games sta cercando di dare ai giocatori un ruolo importante nello sviluppo di Call of Duty: Vanguard garantendo loro l’accesso a una versione pre-release limitata del Multiplayer del gioco, una piccola parte di ciò che arriverà il 5 novembre.

Call of Duty: Vanguard PlayStation Alpha fornirà agli sviluppatori feedback su scala globale per aiutarli a mettere a punto e perfezionare il multiplayer del gioco prima della sua prossima beta e del suo lancio definitivo. Questa Alpha è la prima opportunità pratica che i giocatori avranno con Call of Duty: Vanguard, introducendo solo alcune delle innovazioni del gioco, consentendo a quest’ultimi di provarle e testarle.

Ad esempio, si potranno esplorare ambienti reattivi attraverso le quattro mappe all’interno di Champion Hill, distruggendo barriere, porte e altri ostacoli distruttibili per creare nuove linee di vista o cogliere di sorpresa un camper. I giocatori avranno anche del tempo pratico con alcuni degli armamenti del gioco, inclusa la possibilità di modificarne alcuni con un massimo di 10 accessori. Si potrà inoltre vestire i panni dei quattro personaggi principali – Lucas Riggs, Polina Petrova, Wade Jackson e Arthur Kingsley e, naturalmente, sperimentare il frenetico gameplay multigiocatore tattico in Champion Hill.

Per rimanere aggiornati su Call of Duty e tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli