Call of Duty Warzone, in arrivo le modalità a 200 giocatori?

Più si è meglio è!

Il recente aggiornamento stagionale di Call of Duty Warzone ha portato ai videogiocatori nuove modalità e personaggi. Nonostante l’arrivo del Capitano Price possa essere una grande sorpresa, sembra che i ragazzi di Infinity Ward nascondano ancora un asso sotto la manica.

Recentemente, Warzone e Modern Warfare sono stati protagonisti di una modalità cross-over che ha permesso ai non possessori del titolo completo di provare l’esperienza multigiocatore. Il tutto introducendo con un messaggio a inizio gioco le caratteristiche e le modalità disponibili.

Ed è proprio nella prima immagine del messaggio (visibile qui) che si nota una parte del menu di gioco, dove si legge, più o meno chiaramente 200 Battle Royale, Malloppo 200 e Battle Royale Juggernaut, e se come noi avete giocato per un pò con Call of Duty Warzone sapete che attualmente nessuna delle modalità sopracitate esiste.

Chissà se questo piccolo suggerimento serva a mostrarci in anteprima quali novità ci aspettano.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti