10 giochi Xbox One da 1000 G facili

Cacciatori di punti G, eccovi una lista dei titoli più facili per un easy 1000

Se anche a voi piace vantarvi di averlo più grosso degli altri (stiamo parlando del gamerscore eh), questa nostra mini guida potrebbe fare al caso vostro. Analizzeremo i dieci titoli per XBOX ONE che permettono di ottenere un punteggio giocatore di 1000 G senza troppi sforzi. Magari non si tratteranno di giochi indimenticabili, ma se volete incrementare la vostra gamertag potrebbero fare al caso vostro. Buona lettura.

Monster Jam: Crush It!

Iniziamo con il gioco peggiore dell’intera guida. Monster Jam: Crush It! non è assolutamente un buon gioco, credeteci. Anche se ha dal canto suo quel qualcosa che lo rende divertente da giocare per le tre ore circa richieste per l’ottenimento dei 1000G. Dovrete giocare in modalità “arena” e far saltare il vostro mezzo su varie rampe per guadagnare punti. L’altra modalità, “Hill Climb”, è invece piuttosto divertente, pensate a Trials ma con i monster trucks.

Pneuma: Breath of Life

Pneuma: Breath of Life è un’avventura in prima persona / puzzle. Pensate a Portal senza portali. Esplorerete un ambiente 3d procedendo ai livelli successivi solamente quando risolverete il puzzle ATTUALE. Non è nulla di impegnativo soprattutto se ci cercano 1000G facili facili completando il gioco.

Costume Quest 2

Un’avventura RPG creata da Tim Schafer (già autore di Monkey Island), Costume Quest 2 è piuttosto divertente e godibile. Per sbloccare i 1000G non avrete molte difficoltà, in quanto dovrete completare il gioco, che richiederà circa una dozzina di ore. L’unico obiettivo che potrebbe portare via del tempo extra richiede di suonare il naso da pagliaccio per 1.000 volte.

Shred It!

Shred It! E’ un gioco di snowboard endless run. Piuttosto divertente e con molti accessori e skin di personalizzazione sbloccabili; per ottenere i 1000G è sufficiente continuare a giocare fino a quando non si raggiungono gli agognati 1000g, in quanto non sono richiesti compiti particolari.

Fragments of Him

Fragments of Him è uno di quei titoli che andrebbe giocato non per la facilità con la quale elargisce punti giocatore, ma per la qualità intrinseca e per le sensazioni che ha da offrire. Viene raccontata la storia del giovane Will in una serie di flashback, vissuti dal suo punto di vista, da quello della sua ex ragazza, del suo attuale ragazzo e di sua nonna. Non è un action o un adventure game, è una sorta di simulatore, che racconta la vita, l’amore e la perdita. La maggior parte degli obiettivi si sbloccheranno nel corso del gioco. Un paio sono mancabili se non si interagisce con alcuni oggetti ambientali, ma essendoci una selezione dei capitoli, potrete ottenerli una volta terminato il gioco.

Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek

Altri 1000G facili facili; non dovrete far altro che selezionare la difficoltà Esperto in Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek e risolvere gli enigmi senza utilizzare nessun aiuto o senza saltarli. Così facendo, in circa tre ore sbloccherete tutti i punti giocatore.

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious è uno spin-off piacevole ed inoltre, in solo 4 ore potrete ottenere 1000 punti giocatore. Non dovrete fare altro che completare gli eventi richiesti e sbloccare le nuove auto. Alcuni obiettivi sono legati all’esecuzione di abilità al volante, ma è probabile che sbloccherete il tutto giocandoci.

Thomas Was Alone

Thomas Was Alone è un puzzle game dalla grafica minimalista a dir poco, che richiede di muovere Thomas ed i suoi amici da una parte del livello all’altra. La maggior parte degli obiettivi è legata alla raccolta di oggetti lungo i livelli; alcuni di questi oggetti potrebbero non essere facilmente visibili, ma grazie alla possibilità di scegliere il livello non rappresentano un grosso ostacolo. Il resto degli obiettivi verrà sbloccato proseguendo nel gioco.

Telltale’s The Walking Dead: Michonne

La maggior parte dei videogiocatori sa che i titoli Telltale Games offrono sempre 1000 punti giocatori in maniera facile e veloce. Questo Telltale’s The Walking Dead: Michonne non fa certo eccezione, inoltre è uno dei titoli più brevi e facili da completare di tutta la produzione della software house citata sopra.

Need for Speed (2015)

Il reboot fatto da EA di Need for Speed, offre moltissimi punti G facili, grazie anche all’aggiunta gratuita di nuovi contenuti. Allo stato attuale, il gioco consta di 2.220 punti G messi in palio. La maggior parte degli obiettivi si sbloccheranno vincendo gare e ottenendo nuove auto. Quindi, prima di rendersene conto, avrete più di 2.000 punti giocando senza troppi pensieri.

E voi avete da consigliarci qualche titolo con 1000g facili facili? Ditecelo su Telegram, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Rispondi

Ultimi Articoli