Call Of Duty: World at War Zombies in versione LITE gratuita disponibile sull’App Store

call-of-duty-world-at-war-zombies-iphone-ipod

Una delle applicazioni più vendute del 2009 disponibile al download gratuito su iPhone e iPod touch

L’apple Store è stato invaso da zombi assetati di sangue! Come possiamo affrontarli? Semplice con la versione gratuita di Call of Duty: World at War ZOMBIES di Activision Publishing, Inc. e dello sviluppatore Treyarch. La versione gratuita di Call of Duty: World at War ZOMBIES denominata Lite consente ai videogiocatori su iPhone e iPod di cimentarsi con tre turni della mappa singleplayer “Nacht der Untoten” (la Notte dei Non morti), di esplorare la mappa stessa ed avere accesso ad una moltitudine di armi dalla Mystery Box.

I fan del multiplayer potranno giocare due turni attraverso il collegamento Wi-Fi, in locale o utilizzando Internet con quattro giocatori o con due giocatori attraverso il Bluetooth.

Considerato come una della Migliori Applicazioni del 2009 per iTunes Rewind, Call of Duty: World at War: ZOMBIES riproduce in modo fedele l’esperienza di uno dei giochi più popolari e più giocati online del 2009 ed offre un numero illimitato di turni in modalità single player così come un’esperienza in cooperativa totalmente 3D altamente avvincente che consente fino a 4 giocatori di unirsi al gioco attraverso il collegamento Wi-Fi, in locale o via Internet, e fino a 2 giocatori di collegarsi tramite Bluetooth.

L’applicazione Call of Duty: World at War: ZOMBIES è disponibile sull’ App Store per iPhone e iPod touch al costo di 7,99€ su www.itunes.com/appstore/.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles