Nuove immagini in 1080p di Halo: Reach

haloreach_thumbConfermate quelle pubblicate in precedenza.

Dopo avervi fornito interessanti informazioni tramite l’intervista da parte di EDGE a Bungie, oggi vi mostriamo le immagini in alta risoluzione pubblicate dal sito ufficiale del gioco Halo: Reach.

Anche se confermano d’essere le stesse rivelate da EBGames, il team Bungie ha tenuto a precisare che il risultato finale sarà migliorato grazie ad alcuni effetti particellari e di gestione delle luci superiore.

Resta anche confermato sempre dal team Bungie che Halo: Reach non potrà mai raggiungere il livello di dettaglio di un Killzone 2 o di un Uncharted 2, questo perchè i titoli appena citati viaggiano su percorsi predefiniti e quindi parte delle ambientazioni è solo visibile ma non tangibile. Cosa completamente diversa in Halo: Reach strutturato come un “sandbox” ovvero ogni cosa che si vede è ragigungibile e utilizzabile.

Comparisons to Gears of War 2, Killzone 2 and Bungie favourite Uncharted 2: Among Thieves were unavoidable. Halo: Reach looks great, but its not as visually striking as the games mentioned above.

Vi lasciamo con la galleria delle immagini:

{vsig}games/ms/HaloReach/20100126{/vsig}


 

Rispondi

Ultimi Articoli