Call of Duty: World at war, arrivano le mappe scaricabili

Activision annuncia la disponibilità delle nuove mappe per Call of Duty World at War

COD 5

Si riaccende la battaglia con l’annuncio di Activision e Treyarch dell’ arrivo, a partire dalla data odierna, del Map Pack 1, ovvero il primo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: World at War per Xbox 360 – la versione per PLAYSTATION®3 sarà disponibile a partire da giovedì 26 Marzo.

I giocatori combatteranno attraverso le strade di Berlino in fiamme in “Fuoco Notturno” prenderanno posizioni strategiche nelle giungle mortali di “Fino alle ginocchia” ed attraverseranno cunicoli sotterranei distrutti dalle bombe in “Stazione.” Il Map Pack 1 di Call of Duty: World at War aggiungerà inoltre un altro adrenalinico capitolo alla modalità co-operativa a 4 giocatori denominata Nazi Zombie con la mappa “Verrückt” (Manicomio Zombie).


Il pacchetto di mappe è disponibile a partire da oggi sul Marketplace di Xbox LIVE per il sistema d’intrattenimento Xbox 360 di Microsoft per 800 Microsoft Point e sarà disponibile dal 26 Marzo prossimo sul PlayStationStore di PLAYSTATION 3 al prezzo di ?9.99.


Il Map Pack 1di Call of Duty: World at War sarà reso disponibile anche per Windows PC nel futuro in data da definirsi.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli