Casino online con slot machine Microgaming

Quando si pensa ai casinò online con slot machine, ci si focalizza sui giochi disponibili e sulle promozioni offerte. Tra welcome bonus e giri gratis, chi sceglie un casinò online raramente basa la propria scelta sui produttori di software. In realtà tutti i casinò online con slot devono molto ai partner che forniscono loro i giochi da proporre sul proprio sito.

Tra le aziende leader di settore, di matrice europea, abbiamo Microgaming che di recente ha spostato il proprio quartier generale nel Mare d’Irlanda, sull’Isola di Man.

Quest’azienda ha dato vita al primo casinò online di sempre, e ha all’attivo fino ad oggi oltre 500 giochi prodotti. Tra casinò games e slot machine con o senza jackpot, ha un portfolio davvero invidiabile e sviluppatori sempre al lavoro su nuovi titoli.

Microgaming punta molto su fattori come l’innovazione e la sicurezza. L’azienda è infatti un membro fondatore dell’e-Commerce Online Gaming Regulation and Assurance. Più noto come eCOGRA, è un ente che si dedica proprio alla certificazione e a testare la sicurezza dei giochi d’azzardo online.

Tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età possono andare sulla piattaforma di Microgaming e provare le ultime novità in modalità demo. In questo modo senza doversi iscrivere si potrà provare l’ultima slot a tema pubblicata, o uno dei classici dell’azienda. Tutti i giochi, realizzati in flash sono accessibili sulla piattaforma, e disponibili per chi desidera provare i giochi bonus senza investire denaro proprio.

I giochi più popolari sui casinò online con slot machine

La piattaforma web di Microgaming è molto curata e sarà facile cercare tra tutti i giochi disponibili quelli che sono di proprio interesse. La pagina dei giochi infatti è dotata della possibilità di usare una serie di filtri per selezionare le proprie slot preferite. Poi cercandole sui casinò online con slot machine sarà possibile anche tentare di vincere soldi veri.

Tra i prodotti di Microgaming vi sono titoli molto noti e amati da coloro che giocano ai casinò online. Da Lost Vegas a Immortal Romance, ad Halloween per chi ama le atmosfere cupe,  a Jurassic Park e Terminator per chi ama il cinema e le slot a tema.

Per chi con le slot machine vuole tentare il colpo che cambia la vita, allora sono disponibili le progressive slot, ossia le slot machine con jackpot progressivo. Tra queste troviamo la serie Mega Moolah, con la versione classica e 5 Reel Drive e Summertime.

Non solo slot machine ma anche tutti gli altri casinò games rientrano nel portfolio di Microgaming. Troviamo infatti 9 giochi di roulette, americana o europea, ma anche poker in tutte le salse e blackjack.

I migliori casinò online con slot machine in Italia con giochi Microgaming

Tra i siti di casinò online legali in Italia ve ne sono tanti che offrono ai propri iscritti la possibilità di giocare alle slot Microgaming.

Tra i casinò online con slot machine Microgaming un partner privilegiato vi è sicuramente Netbet. La piattaforma infatti ha una sezione di slot molto ricca, in cui è possibile selezionare le slot machine in base al produttore. Qui scegliendo Microgaming, appariranno tantissime slot machine, per soddisfare tutti i gusti. Da Icy Gems per chi ama i classici con le pietre preziose, ad Highlander, a Temple of Luxor e Secret Romance.

I casinò online con slot machine di Microgaming non si esauriscono con Netbet. Alcune slot di questo produttore possono essere trovate anche su Eurobet, come ad esempio Jungle Jim Eldorado.

Un altro sito che propone tanti titoli di Microgaming è Betway. Tra questi alcune slot machine classiche come Playboy Gold, e altre meno note come Kink Tusk e Robin of Sherwood.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli