Castlevania: Lords Of Shadow, Konami annuncia i primi due contenuti scaricabili

castlevania-lords-of-shadow_thumbLe avventure del guerriero Gabriel Belmont sono tutt’altro che concluse

Arrivato nei negozi ormai oltre due mesi fa, l’action-adventure Castlevania: Lords Of Shadow ha ottenuto un ottimo riscontro sia in termini di vendite che di critica, e finalmente arrivano le prime informazioni relative ai primi contenuti aggiuntivi.

Konami ha infatti annunciato i piani iniziali per quanto riguarda i contenuti scaricabili dedicati al gioco, rivelando i primi due DLC in arrivo nel 2011 che serviranno ad espandere la storia del gioco principale, proponendoci nuovi mostri e zone da esplorare.

Il primo denominato Reverie ci vedrà, come sempre nei panni di Gabriel Belmont, andare in aiuto del personaggio Laura per portare a termine una nuova difficile missione.

Il secondo contenuto intitolato Resurrection, sarà invece scaricabile una volta completato il primo, e ci permetterà di riprendere esattamente da dove si concludeva il gioco completo, con la possibilità di scoprire qualcosa in più sul futuro del personaggio principale con tanto di scontro finale con un boss particolarmente noto.

{hwdvideoshare}id=1015|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Al momento ulteriori dettagli come prezzo e data di uscita non sono stati resi noti, tuttavia Konami ha fatto sapere che saranno resi disponibili durante i primi mesi del 2011, e noi non possiamo far altro che attendere impazientemente.


Rispondi

Ultimi Articoli