Dissidia Duodecim: Final Fantasy, data di release europea e Collector’s Edition confermata

dissidia_duodecim_final_fantasyE vagonata di immagini dedicate

Finalmente arrivano buone nuove in merito all’atteso Dissidia Duodecim: Final Fantasy seguito dell’action picchiaduro esclusivo PSP che vanta la presenza di molti personaggi appartenenti all’universo RPG della Fantasia Finale.

Square-Enix ha annunciato tramite comunicato ufficiale una data di uscita europea per il gioco, confermando anche per il nostro territorio l’arrivo di una edizione da collezione.

Dissidia Duodecim: Final Fantasy sarà infatti reso disponibile in Europa dal 25 Marzo 2011 in esclusiva PSP, poco più di venti giorni dopo l’uscita giapponese.

Inoltre è stato riferito che la Collector’s Edition del gioco conterrà codici per il download di costumi, un artbook contenente illustrazioni dei personaggi, la colonna sonora del gioco e per finire le varie biografie dei personaggi giocabili.

Per finire alcuni giorni fa il buon Tetsuya Nomura, in un’intervista rilasciata a Dengeki, ha confermato la presenza di molti altri personaggi ancora da svelare provenienti dai capitoli per Super NES, ed infine si è espresso sulla longevità, dichiarando che questo capitolo della serie occuperà gli appassionati per almeno sessanta ore di gioco, non considerando tutte le azioni da compiere per completarlo al 100%.

Non resta altro da fare che attendere prossime rivelazioni, ma prima di lasciarvi vi proponiamo una carrellata di immagini inedite dedicate al gioco.

{vsig}games/sony/DissidiaDuodecimFinalFantasy/20101222{/vsig}






PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles