CES2008: da Creative i nuovi Zen Stone e Zen Stone Plus

Creative al CES 2008 presenta due mini lettori MP3: il nuovo Zen Stone e il nuovo Zen Stone Plus

Zen Stone e Zen Plus

Creative annuncia due novità che entrano a far parte della famiglia di mini lettori MP3: un nuovo ZEN Stone ed un nuovo ZEN Stone Plus, entrambi dotati di altoparlante integrato. ZEN Stone sarà disponibile nei modelli da 1GB e da 2GB, mentre la versione Plus, dotata di schermo, radio FM, registratore vocale, orologio/cronometro ed equalizzatore, sarà disponibile nei modelli da 2GB e da 4GB. I nuovi lettori MP3 saranno presentati in occasione del Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas presso lo stand Creative, Convention Center, South Hall, Stand 30642.

I nuovi ZEN Stone e ZEN Stone Plus, con altoparlante integrato, supportano i formati MP3, WMA ed i file Audible che permettono di ascoltare audiolibri. ZEN Stone Plus supporta anche file AAC non protetti (compresi gli iTunes Plus). Disponibili negli eleganti colori nero, blu scuro, rosa e champagne in finitura satinata, i nuovi lettori della serie ZEN Stone sono caratterizzati da un design tondeggiante e compatto per una presa comoda e naturale. Nella confezione è inclusa anche una comoda custodia con clip in morbido silicone, mentre sono disponibili separatamente una fascia da braccio sportiva ed un comodo portachiavi con una piccola custodia nella quale inserire il lettore.

ZEN Stone e ZEN Stone Plus con altoparlante integrato permettono di condividere la musica con gli amici“, afferma Sim Wong Hoo, CEO di Creative. “Consentono di ascoltare la propria musica mentre si passeggia o in compagnia ed offrono la possibilità di sentire ciò che accade intorno“, aggiunge. “Sembra incredibile che questi mini lettori siano dotati di un altoparlante di questa qualità, che permette di ascoltare la propria musica in compagnia.”

Caricare la musica su ZEN Stone o ZEN Stone Plus è molto semplice, basta trascinare i file musicali dal PC sul lettore e premere ‘Play’ per sentire fino a 20 ore di canzoni con una singola ricarica della batteria integrata. Inoltre non è necessario alcun software per aggiungere musica ed è possibile connettere le cuffie al lettore per ascoltare la musica in privato.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media