Chiavi beta per ModNation Racers agli utenti PlayStation 3

modnation_racers_thumbIl divertimento non ha confini!

Seppur richiama lo stile di personalizzazione di LittleBigPlanet, questo ModNation Racers in realtà è molto di più.

Il suo concept è una gara tra avatar a bordo di bolidi in circuiti sempre diversi dove tutto, ma proprio tutto è personalizzabile.

Si può creare e trasformare il proprio personaggio, la propria auto e creare e modellare le piste dei tracciati su cui saranno intraprese le sfide con gli amici della comunità di PlayStation Network.

Il blog ufficiale di playstation.com ci informa che a partire dal 22 Gennaio 2010 saranno rilasciate alcuni chiavi per accedere alla Beta di ModNation Racers che terminerà il giorno di San Valentino, il 24 Febbraio 2010. I fortunati vedranno recapitarsi una e-mail nella casella di posta elettronica collegata al proprio account PSN europeo.

Noi di 4News.it faremo come sempre in modo di riservarne qualcuna per i nostri lettori.

Vi aspettiamo.

{vsig}games/sony/ModNationRacers{/vsig}

Di seguito il comunicato ufficiale

Come vi avevo promesso l’anno scorso, ora posso finalmente rivelare le date della beta europea di ModNation.

ModNation Racers

Il 22 gennaio 100.000 fortunati tra voi potranno mettere le mani su questa emozionante Beta di prova. Saltate, accelerate e derapate attraverso circuiti pericolosi, raccogliendo armi a ogni curva e ingaggiate battaglia fino al traguardo, poi create le vostre piste e sfidate il mondo su di esse.

Come si può ottenere un posto per la Beta?
Beh, è sufficiente essere uno dei primi a collegarsi a PlayStation Store giovedì 21 gennaio e scaricare la Beta. Una volta scaricata, il divertimento comincerà quando il semaforo verde si accenderà venerdì 22 gennaio.

È gratis?
Ecco… Ehmmm… Hmmmm… Non so come dirvelo, ma…
SÌ!

Cosa succede se sono la 100.001esima persona che accede a PS Store e scarica la Beta?
Purtroppo le piste saranno già piene di piloti. Niente da fare per stavolta. La Beta scomparirà nella zona storica di PS Store.

Cosa c’è nella Beta?
Se sarete tra i fortunati tester, avrete l’opportunità di gareggiare su quattro piste già pronte; due di esse sono esclusive per l’Europa, come avevamo promesso.

Potrete anche entrare nella Stazione creazioni e creare il tuo personaggio, il tuo kart e una pista ambientata sulle montagne che potrete condividere con gli altri tester della Beta di prova.

ModNation Racers

Quando finirà il divertimento?
Sfortunatamente tutte le belle cose finiscono. Le modifiche saranno cancellate, i kart saranno portati al pit stop e le piste saranno demolite il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

Riuscirò a vedere di nuovo i giochi di corse su kart nello stesso modo?
Non lo so, sarete voi a dircelo…

Allora preparatevi ad avviare i vostri motori, prendete i controller, assicuratevi che i vostri sistemi PS3 siano funzionanti e collegati alla rete e iniziate a scaricare, creare e condividere!

Statemi bene.
NOTA: questa Beta pubblica chiusa di prova di ModNation™ Racers è una versione ancora in corso di lavorazione e non rappresenta il gioco finale.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles