Classificato in brasile Forza Horizon 4

Imminente l’annuncio del titolo Turn 10?

Il Brazilian Classification Rating Board, l’ente brasiliano che si occupa di valutare i videogiochi in vendita nel rispettivo paese ha inserito nel proprio catalogo Forza Horizon 4.

Stando alle informazioni raccolte dalla scheda apparsa nel databese l’uscita del gioco è prevista per il 2018 ed il titolo sarà disponibile su sistemi Windows 10 e piattaforme Xbox One/ Xbox One X.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni riguardo al titolo, ma stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete Forza Horizon 4 potrà essere lanciato in autunno e dovrebbe essere ambientato in giappone.

Prendendo queste informazioni come semplici rumor restiamo in attesa di smentite o conferme ufficiali dalla casa americana.

 

Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti