Community, il film è finalmente ufficiale!

Peacock e Sony Pictures TV hanno appena annunciato ufficialmente che il film di Community si farà.

Peacock si è infatti aggiudicata la produzione del film basato sulla serie cult di Dan Harmon.

Nel film torneranno gli attori Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong. Nessuna anticipazione sulla trama, se non che scopriremo cosa ha fatto il gruppetto di Greendale da quando lo show si è concluso nel 2015.

Peacock si è inoltre aggiudicata, nell’ambito dell’accordo, i diritti non esclusivi per le precedenti sei stagioni della serie televisiva.

Anche i canali social dell’emittente hanno partecipato ai festeggiamenti.

Il creatore della serie, Dan Harmon sarà il produttore esecutive e curerà la sceneggiatura, assieme ad Andrew Guest.

Una notizia che riempirà di gioia i fan, che vedranno finalmente avverarsi la profezia del “six seasons and a movie”. Si tratta di una storica battuta delle prime stagioni tramutatasi col tempo in una prospettiva sempre più concreta, fino ad oggi.

‘Six seasons and a movie’ è iniziata come una frase divertente delle prime stagioni di Community e ha dato rapidamente vigore ad un movimento appassionato da parte dei fan di questa comedy NBC iconica, esilarante e davvero bella“. Queste le parole di Susan Rovner, responsabile di NBCUniversal Television and Streaming. “Siamo incredibilmente grati che dopo 15 anni, siamo in grado di regalare ai fan questo film promesso e non vediamo l’ora di lavorare con Dan Harmon, Andrew Guest, Joel McHale, Sony ed i nostri partner UTV per continuare questa epica comedy per il pubblico di Peacock.

Non sono stati condivisi ulteriori dettagli in merito a regista o data di lancio. Altrettanto dubbia la presenza di altri attori del cast, come Yvette Nicole Brown, Chevy Chase e Donald Glover.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media