Harrison Ford avrà un ruolo in Thunderbolts?

Un interessante rumor sta prendendo piede nelle ultime ore, secondo il quale Harrison Ford sarebbe la prima scelta per un ruolo molto importante in Thunderbolts, pellicola Marvel in uscita nel 2024.

Stando al giornalista Jeff Sneider, Ford è (o è stato…) la principale opzione dei Marvel Studios per il recasting del Generale Ross (noto per diventare l’Hulk Rosso), un ruolo ricoperto dal compianto William Hurt nel corso di cinque pellicole dell’MCU.

Sneider sostiene che era nei piani della Marvel effettuare l’annuncio nel corso del D23 Expo assieme alla presentazione del resto del cast. Idea tuttavia scartata da Disney e Lucasfilm che non volevano rischiare che un tale annuncio potesse oscurare il ritorno di Ford nei panni di Indiana Jones.

Non è tuttavia chiaro se si tratta di una ipotesi ancora attuale. Lo stesso Sneider afferma di non sapere se l’idea è tramontata e/o scartata dai diretti interessati oppure Ford è ad oggi legato al progetto.

Non ci resta che attendere. Thunderbolts arriverà nelle sale cinematografiche americane il 26 Luglio 2024.

Nel frattempo, altre notizie arrivano dall’universo del Marvel Cinematic Universe: accanto ai guai per Blade, che perde regista e necessita di un nuovo script, c’è la promozione a film per Armor Wars.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media